Addio ai disinfettanti chimici che lasciano un odore sgradevole sugli alimenti: con BacteriaKO elimini germi e batteri in modo veloce e naturale
Germi e batteri sugli alimenti sono uno dei problemi da combattere tutti i giorni in cucina: lavare frutta e verdura in modo accurato è senz’altro il modo migliore per eliminare quei microorganismi che potrebbero risultare nocivi per la salute. A maggior ragione, poi, quando si aspetta un bambino e lo spettro della toxoplasmosi in gravidanza aleggia su ogni mela, foglia di insalata o frutto con cui le future mamme hanno a che fare.
Per molte persone, la soluzione è lavare frutta e verdura con prodotti ad hoc: il lavaggio e il conseguente risciacquo, però, richiedono molto tempo e non sempre danno risultati gradevoli quando si tratta di consumare i cibi appena lavati.
Spesso, infatti, i prodotti chimici per igienizzare frutta e verdura che si trovano in commercio lasciano un odore sgradevole sugli alimenti, nonostante i risciacqui, tanto da renderne sgradevole l’assunzione. Che gusto c’è, infatti, a mangiare un frutto o un’insalata liberi sì dai batteri, ma con l’odore del disinfettante? Nessuno!
Come lavare, dunque, frutta e verdura anche in gravidanza, in modo accurato e senza odori sgradevoli? Con un prodotto pensato apposta per igienizzare gli alimenti in modo naturale, senza profumi o sostanze chimiche pericolose per la salute: stiamo parlando di BacteriaKO Alimenti, il tuo alleato numero uno in cucina!
Come igienizzare gli alimenti in modo naturale con acqua e sale
Cosa usare per lavare frutta e verdura? È meglio provare con un prodotto naturale o affidarsi ai prodotti che si trovano al supermercato? Spesso, quando si cerca una soluzione, ci si imbatte in diversi rimedi: dai lavaggi con aceto o bicarbonato a quelli con i prodotti chimici. Alcuni pare siano anche efficaci, ma potrebbero regalare, se non risciacquati bene, odori poco gradevoli agli alimenti.
Per lavare frutta e verdura nel modo corretto, non è meglio affidarsi a un prodotto naturale, che elimini il 99,9% di funghi, germi e batteri e sia utile anche per evitare di contrarre la toxoplasmosi in gravidanza?
In questo caso, abbiamo la soluzione giusta per te: lo spray igienizzante BacteriaKO Alimenti! Un prodotto con un’attività germicida ben 80 volte più efficace di quella del comune ipoclorito di sodio, ma totalmente green, atossico e soprattutto inodore: perfetto, dunque, da spruzzare su frutta e verdura!
Il suo segreto? La composizione naturale al 100%: BacteriaKO Alimenti, infatti, contiene solo acqua e sale che, sottoposti a un particolare processo di elettrolisi, danno vita all’acido ipocloroso (HOCI); un acido debole e quindi non aggressivo per l’uomo, ma capace di eliminare in pochi secondi germi e batteri.
BacteriaKO: lo spray igienizzante per alimenti inodore, delicato ed efficace
Cosa cerchi in un prodotto per lavare frutta e verdura? Sicurezza, praticità e semplicità di utilizzo, naturalmente. E poi?
Non sarebbe bello se ne esistesse uno efficace ma anche privo di sostanze pericolose, inodore e che non interferisce con il sapore dei cibi? Uno che risolva, magari, anche i dubbi delle future mamme su come lavare bene frutta e verdura in gravidanza?
Esiste già: è BacteriaKO Alimenti, il tuo alleato per igienizzare frutta e verdura in pochi secondi! Scopriamo insieme i vantaggi di questo spray igienizzante per alimenti:
- Efficace: elimina in pochi secondi il 99,9% di funghi, germi e batteri, compreso il Toxoplasma gondii, il parassita responsabile della toxoplasmosi, pericolosa in gravidanza.
- Naturale: contiene solo acqua e sale… e nient’altro! Niente alcol, nessun conservante o colorante dannoso per la salute;
- Inodore: il problema dei prodotti chimici che si usano di solito per lavare frutta e verdura è che lasciano un odore sgradevole sugli alimenti. Addenti una mela e l’odore del disinfettante ti penetra nel naso, nauseandoti. Con il nostro spray igienizzante per alimenti risolvi questo problema una volta per tutte: BacteriaKO Alimenti, infatti, è completamente inodore. Non può rendere quindi sgradevole l’assunzione degli alimenti lavati;
- Delicato: non va a modificare il gusto di frutta e verdura, perché contiene solo acqua e sale, due sostanze naturali al 100%, che utilizzi tutti i giorni in cucina.
Toxoplasmosi in gravidanza: come lavare frutta e verdura per evitarla
Quando si scopre di aspettare un bimbo, una delle prime cose che il ginecologo consiglia è di prestare attenzione all’alimentazione. Un’altra è mettere in guardia le future mamme dalla toxoplasmosi: una malattia causata dal Toxoplasma gondii, un parassita che si annida nelle feci degli animali (soprattutto dei gatti) e che può contaminare frutta, verdura e carni crude.
La toxoplasmosi, se contratta in gravidanza, può essere pericolosa per il nascituro. Per questo motivo, si consiglia di cuocere sempre molto bene la carne (il parassita, infatti, viene eliminato con la cottura) e di lavare la frutta e la verdura che si vogliono consumare crude in modo molto accurato.
Il risultato? Tante future mamme vivono nel dubbio di non aver lavato frutta e verdura abbastanza bene e aspettano con angoscia il momento del pranzo o della cena. La gravidanza, invece, deve essere un periodo felice e libero da stress inutili. Come lavare, dunque, frutta e verdura in gravidanza?
Con il nostro spray igienizzante BacteriaKO Alimenti! Grazie a questo prodotto, infatti, aiutiamo ogni mamma in attesa – e chiunque voglia la certezza di consumare alimenti liberi da germi e batteri – a vivere in totale serenità, con la certezza di distruggere il 99,9% di germi e batteri in pochi secondi, Toxoplasma gondii compreso!
Basterà spruzzarlo su frutta e verdura per dire addio in pochi secondi a germi e batteri dannosi per la salute. Il formato che ti proponiamo, inoltre, è comodo anche da portare in viaggio, per non farti rinunciare alla certezza di frutta e verdura ben lavate anche in vacanza.
Insomma, BacteriaKO Alimenti è sempre con te con la sua formulazione naturale, per aiutarti a lavare frutta e verdura nel modo giusto e proteggerti da germi e batteri!