Eliminare germi e batteri dalla camera da letto è fondamentale per la salute: con i prodotti di BacteriaKO puoi farlo in modo veloce e naturale
È una delle stanze in cui passiamo maggior tempo (almeno otto ore ogni notte) e in cui ci rilassiamo anche nel corso della giornata: la camera da letto è sicuramente una delle zone della casa che viviamo di più.
Per questo motivo, eliminare germi e batteri da questa stanza è importante per la salute, soprattutto per chi soffre di allergie. Gli acari sono sempre dietro l’angolo ed è quindi importante agire con un prodotto naturale, che non rilasci troppo profumo, ma che al tempo stesso garantisca un’igiene profonda, liberando la camera da letto da fastidiosi ospiti indesiderati.
Come pulire, quindi, bene e velocemente la camera da letto? Con l’azione combinata dei prodotti di BacteriaKO: una linea di igienizzanti adatti a ogni momento e utilizzo nella vita quotidiana.
BacteriaKO: una linea completa di igienizzanti pensata per te
Mani, tessuti, superfici, tablet e perfino alimenti: BacteriaKO ti accompagna in ogni momento con un prodotto specifico, dandoti la qualità e la sicurezza che cerchi e permettendoti di pulire la casa in modo rapido, efficace e soprattutto naturale. Com’è possibile? Grazie all’acido ipocloroso, un potente alleato contro germi e batteri, che nasce dall’elettrolisi di acqua e sale, i due elementi che compongono i prodotti di BacteriaKO.
Tutto qui? Nessun componente chimico pericoloso, nessun conservante, nessun colorante o profumo?
Esatto! Le molecole dell’acqua e del sale, sottoposte a un processo di elettrolisi, si scompongono dando vita all’acido ipocloroso, un acido debole e quindi inoffensivo per l’uomo, ma spietato contro germi e batteri. La sua azione è circa 80/100 volte superiore a quella dell’ipoclorito di sodio, che si trova solitamente nei comuni prodotti per la pulizia.
Niente male, vero? Un prodotto naturale, completamente atossico e inodore, maneggiabile da tutta la famiglia senza alcun rischio per la salute. Puoi dire addio quindi alle dermatiti, alla secchezza delle mani, ai profumi troppo intensi e fastidiosi: con i prodotti igienizzanti di BacteriaKO puoi pulire tutta la casa in modo naturale ed efficace, dal salotto alla cucina, dai tablet fino alla camera da letto.
Consigli per pulire la camera da letto: comodini, armadio, cassettiera
Come pulire, quindi, la camera da letto quando hai poco tempo ma vuoi comunque eliminare germi e batteri? Il segreto è partire sempre dall’alto, con una bella spolverata sopra l’armadio. È un lavoro noioso, lo sappiamo: ma farlo spesso ti aiuta a tenere in ordine e a diminuire drasticamente il tempo che riservi alle pulizie di casa, permettendoti di dedicarti ai tuoi hobby.
Dunque, cominciamo a pulire l’armadio della camera da letto: dopo aver eliminato l’eccesso di polvere con un panno cattura polvere, dai il colpo di grazia ai germi che si annidano in questa parte della stanza usando BacteriaKO Superfici: la sua azione pulente ti aiuterà a pulire l’armadio in modo naturale e veloce.
Ricordati di cominciare sempre dall’alto dell’armadio e di passare poi alle ante: BacteriaKO, grazie alla sua formula naturale, non ha bisogno di essere risciacquato. Mentre asciuga, puoi quindi dedicarti a pulire un altro dei luoghi in cui i batteri amano annidarsi: i comodini.
I comodini della camera da letto sono le cose che tocchiamo di più durante la notte e che abbiamo più vicino: appoggiamo fazzoletti, bicchieri d’acqua, orologi, libri. È quindi naturale intervenire con una pulizia che elimini germi e batteri anche da questa parte della stanza da letto. Dopo averli liberati dagli oggetti, spruzza anche qui BacteriaKO Superfici e passa con un panno: l’acido ipocloroso agirà in pochi istanti, restituendoti superfici pulite e libere da ospiti sgradevoli! Lo stesso vale anche per la cassettiera: una spruzzata di BacteriaKO Superfici e addio germi!
Stanza da letto: non dimenticare di pulire la testiera
La testiera del letto è una delle zone più dimenticate di questa stanza, che però può accumulare più polvere di quanto si pensi; e con essa, germi e batteri. Ma che siano di ferro battuto, di legno o in tessuto, BacteriaKO ti fornisce la soluzione giusta per pulirle tutte!
Nel caso di testiera in legno o ferro battuto, puoi intervenire con BacteriaKO Superfici: un detergente che non rovina i materiali e garantisce l’igiene che cerchi. Se invece il tuo letto ha una testiera morbida, in tessuto, niente paura: c’è un altro alleato che ti permette, quando non hai tempo di sfoderarla e mettere in lavatrice il tessuto, di eliminare velocemente germi e batteri.
Stiamo parlando di BacteriaKO Tessuti, un altro spray della nostra linea di igienizzanti pensato apposta per i tessuti, anche i più delicati. Non stinge, non rovina i colori, non causa macchie o aloni e, soprattutto, non lascia alcun profumo. Una parte così delicata del letto con cui siamo a stretto contatto durante la notte, infatti, non deve avere odori troppo forti che possano disturbare te o i più piccoli.
BacteriaKO Tessuti: ideale anche per le tende
E le tende? Non dobbiamo dimenticare che spesso, quando cambi aria, le tende possono finire fuori dalla finestra, andando a toccare anche i muri esterni e il davanzale. Se non hai il tempo di metterle in lavatrice, puoi usare BacteriaKO Tessuti anche per igienizzarle rapidamente e dare una rinfrescata, eliminando i cattivi odori.
Sapevi che tali odori sgradevoli sono causati principalmente dalla presenza dei batteri? Con una semplice spruzzata di BacteriaKO Tessuti avrai due vantaggi in un colpo solo: eliminerai germi e batteri dalle tende e, così facendo, regalerai al tuo tessuto una ventata di freschezza… l’ideale per avere una camera da letto che profuma di pulito!
Adesso che conosci tutti i trucchi per pulire velocemente la camera da letto, non ti resta che affidarti al tuo alleato numero uno per la pulizia! BacteriaKO, nelle sue diverse formulazioni Superfici e Tessuti: l’amico su cui poter contare quando si tratta di eliminare germi e batteri dalla tua casa in modo del tutto naturale!